Elena che dire...io purtroppo ti capisco.....
Giulia non sta seduta al tavolo neanche se le dessi una tavoletta di cioccolato da gustare....
si rincorrono in continuazione e si picchiano ogni 2 per 3.....
a cena fuori???...non so che significa....se non andare dai genitori/suoceri....con conseguente incazzatura di mamma e papà....
mi dicono "è una fase"......si, passerà.....sperem!!!!!!!
non posso far altro che mandarti un abbraccio....anche se poco consolatorio!
francesco.....
- tati
- Ambasciatore

ti capisco eheh, ma siamo noi che li abbiamo voluti, e adesso ce li dobbiamo tenere eheeh

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"