Dai Lalle, sicuramente non arriverai all'induzione! Certo che aspettare le 42 settimane...da me inducono a 41+2!!!! Che bello mi siedo anche io ed attendo, spero ci siano presto news :)))
trottola wrote:Ah! Pensavo fossero necessari anche prima... ma non ci hanno detto niente. Nell'ospedale della città vicina, le mie cugine, i monitoraggi li hano fatti prima della 40 settimana. Mo mi hai fatto venire il dubbio...
Trottola, se non è finito chiedi quando vai al corso pre parto...è lì che avrebbero dovuto spiegarvi come funziona in quella struttura, per prenotazioni, monitoraggi, visite varie, ecc!!! Se il corso è terminato...fai una telefonata in reparto! Cmq di solito non occorre prenotare...anche da me non serve...basta chiamarli una settimanella prima in reparto e si comincia dalla 37°!!!
lalle wrote:e siamo arrivati a 41 settimane!se penso che poteva essere con me già da 1 settimana...e va bè!stanotte mi sono svegliata un paio di volte per delle fitte ma ora tutto normale...però ogni volta che vado in bagno mi ritrovo con quella roba gelatinosa(scusate!) del tappo.non come la prima volta xò...ma quant'è?ma tra di voi c'è chi ha superato il termine di un po' di giorni?
Ieri mia cognata mi ha raccontato che per uno dei suoi figli è arrivata a 42 settimane, fra un pò svenivo!
;)
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco [/color] [color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]