aggiorno,anche se la pancia non è mia...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

aggiorno,anche se la pancia non è mia...

Post by nani P.T. »

ma dentro ci sono le mie future "nipotine" , Camilla e Gaia.

barbara è entrata ieri nel settimo mese, ha il diabete gestazionale e una tale ritenzione idrica che le ha scatenato il tunnel carpale da entrambe i polsi.
circolazione sommariamente lenta , piedi che si gonfiano come nulla, sonno discontinuo e l'umore molto altalenante.
l'inseminatore stronzo nicchia, non si fa sentire nemmeno via sms, fa la vittima e non ha nessuna intanzione di preoccuparsi se non di barbara, almeno delle bambine.
coccolo la mia tata come posso , cerco di farla sentire meno sola e sono sempre pronta ad ascoltarla.

ha avuto un gran coraggio , davvero. fare tutto ciò comunque da sola , non penso sia nulla facile.

abbiate pazienza ma avevo voglia di aggiornavi.... :bacio:
Image
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aggiorno,anche se la pancia non è mia...

Post by Patrizia »

nani P.T. wrote:ma dentro ci sono le mie future "nipotine" , Camilla e Gaia.

barbara è entrata ieri nel settimo mese, ha il diabete gestazionale e una tale ritenzione idrica che le ha scatenato il tunnel carpale da entrambe i polsi.

gasp, Barbara ha tutta la mia comprensione: ritenzione idrica e tunnel carpale nella prima gravidanza, diabete nella seconda .. quindi so di cosa parli!

Barbara è tua amica? viene qui nel forum? portala qui che potremo fare due chiacchiere! e soprattutto scambiarci l'esperienza della gravidanza con diabete .... parlare serve!

in bocca al lupo
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

non ha il pc a acasa dei suoi , però ricordavo le tue gravidanze difficoltose , patty!
domani ha il tour de force dietista-diabetologa-ostetrica , così le stabiliranno una dieta adeguata.
hai consigli per il tunnel carpale?
Image
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

nani P.T. wrote:hai consigli per il tunnel carpale?

io avevo il vizio di dormire a panzia in su con le braccia sopra alla testa, quella è stata la prima cosa da cambiare
Nicola mi abbassava le braccia se mi vedeva addormentata così (lo facevo nel sonno)

poi per il resto, nulla ... come previsto, pochi giorni dopo il parto passo tutto, magicamente ... era proprio solo gionfiore

io mi svegliavo al mattino con le mano indolenzite e non riuscivo a prendere nulla in mano, non riuscivo a stringere, mi cadevano le cose

tempo mezz'ora, riuscivo a usare le mani...
Guest

Post by Guest »

Nani... tante coccole alla tua amica!!!
:bacio: :bacio: :bacio:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Un baciotto e mille in bocca al lupo a questa mamma coraggiosa!
:bacio:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rossana

Post by Rossana »

Povera stella... dev'essere molto difficile.... la abbraccio forte.
Cristina81

Post by Cristina81 »

mi dispiace molto x la tua amica.xro quando nasceranno quei due angioletti vedrai che si dimentichera di quel bastardo!! :bacio:
Locked