Ciao Cla! Ti sei tranquillizzata un po'?
Se la carne cucinata in modo tradizionale non ti va, preparati dei piatti freddi, come l'insalata di pollo..
Anche col pesce...tipo le seppie coi piselli, o il polipo con un po' di sedano o patate..se cerchi su internet troverai sicuramente mille mila ricette..poi da qualche parte dovrei avere un libro di ricette apposta per la gravidanza..se vuoi ti metto qualche ricetta..
[Flussimetria] Mi girano!
Grazie Dilly ^^
Ho cominciato il pieno di proteine oggi, sperando che i miei reni (non essendo abituati) non scoppino :D
A pranzo riso con lenticchie, e...bresaola...a cena, una bella fettina di manzo condita con olio e limone e per contorno...pomodori ad insalata.
Se proprio devo scegliere...preferisco la carne!!!
Mi piace la sogliola e il gine ha detto che anche surgelata va bene...quella, 3 volte a settimana.
Vediamo un pò che combino :D
Ho cominciato il pieno di proteine oggi, sperando che i miei reni (non essendo abituati) non scoppino :D
A pranzo riso con lenticchie, e...bresaola...a cena, una bella fettina di manzo condita con olio e limone e per contorno...pomodori ad insalata.
Se proprio devo scegliere...preferisco la carne!!!
Mi piace la sogliola e il gine ha detto che anche surgelata va bene...quella, 3 volte a settimana.
Vediamo un pò che combino :D