Mamme in carriera?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Mokina wrote:Forse l'ho conosciuta....

spero ne hai un buon giudizio

io l'adoro è un po la mia nipote preferita
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

mammamicio wrote: si mi e' mancato parecchio anche se lo lasciavo a mia madre e lei ogni minima cosa...mi chiamava....
pero' sai ripeto con il mio lavoro....o lo lasciavo completamente o andavo avanti e non ho voluto primo ripeto perche' oramai fa parte della mia vita secondo...economicamente non me lo sarei potuta permettere di stare a casa tutto il giorno terzo....non sono fatta per fare la casalinga...no no.... :ehehe:

Aiuto notevole!!
Anche economicamente occulto... :ok:

Straordinarie nonne!!
Monica06

Post by Monica06 »

lunetta wrote:curioso leggere che esistono ancora donne che si possono permettere di scegliere...

la mia non è ancora nata e so che sarà difficilissimo, specialmente per il tipo di lavoro che svolgo, ma io senza il mio lavoro sarei persa.
e poi, comunque, anche se non mi piacesse, non possiamo vivere con un solo stipendio.

Poter scegliere è già bellissimo!!
Anche scegliere il part time lo è!
Locked