Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ilfo wrote:è una bella e triste riflessione, sei una mamma dolce. Però pensa a certi bambini che stanno malissimo coi loro genitori, che subiscono violenze e che ringraziano di essere allontanati dal loro incubo...
E' ovvio che penso anche a quelli, che sono poi quelli che noi accogliamo in casa nostra. Ma per quanto strano, inizialmente continuano a cercare i propri genitori e solo successivamente interiorizzano realmente la violenze subite.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
mammma wrote:E' ovvio che penso anche a quelli, che sono poi quelli che noi accogliamo in casa nostra. Ma per quanto strano, inizialmente continuano a cercare i propri genitori e solo successivamente interiorizzano realmente la violenze subite.
lo so bene, ho vissuto in una casa famiglia, e ringrazio profondamente, ma io ero già grande, mentre i bambini piccoli soffrivano molto la mancanza dei genitori, non capivano che colpa avessero i loro genitori
mi fa molto piacere scambiare due chiacchere con te..... mi fa vedere le cose dall'altro punto di vista. Se hai voglia possiamo anche scambiare due chiacchere in privato.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.