Claudiuccia wrote:Grazie Dilly ^^
Ho cominciato il pieno di proteine oggi, sperando che i miei reni (non essendo abituati) non scoppino :D
A pranzo riso con lenticchie, e...bresaola...a cena, una bella fettina di manzo condita con olio e limone e per contorno...pomodori ad insalata.
Se proprio devo scegliere...preferisco la carne!!!
Mi piace la sogliola e il gine ha detto che anche surgelata va bene...quella, 3 volte a settimana.
Vediamo un pò che combino :D
se non risulta che sarà una bimba di 4 kg, non fartene un problema, mi pare che i valori presunti siano comunque quelli di una bimba che supererà i 2,500, peso minimo per evitare terapie di supporto.
tanto anche se piccola crescerà dopo quando è fuori.
la prima pesava 3,200 ed io come te ho mangiato pochissimo, pensa che ingrassai solo di 6 kg ed avevo a 9 mesi la pancia di una di 5, ma il periodo era per me molto turbolento (esattamente come lo è per te questo, anche se per motivi diversi) e credo che questo influisse, la seconda pesava 2,850 ha faticato un tantino per crescere, ma poi è diventata più alta della prima e a 4 anni era un vero fiore.
rimani tranquilla, tua figlia sente molto il tuo umore e se le proteine sono importanti, la tua serenità è essenziale.
un abbraccio