età madre ed età figlio e fatica
Moderator: Paola
-
koana
-
Jersey
Purtroppo non posso darti una risposta concreta, ma solo i pensieri che mi passano per la testa....mammamicio wrote:beh sicuramente prima di tutto il figlio una donna lo deve volere con tutte le sue forze ma quello che io dico e' che la forza fisica che avevo io a 25/30 anni....non l'ho piu' ora....
con questo non ho mai detto a mio figlio no...sono stanca anzi...
ma sento piu' fatica nel fare le cose ora...
esempio stupido...
a trent'anni...andavo a ballare e non mi fermavo mai...arrivavo a casa alle 4 del mattino e alle sette ero gia' in piedi al lavoro bella pimpante...
ora se non dormo almeno sei ore.....sono completamente sfatta. :ehehe:
ci risentiamo tra una decina d'anni e poi ti dico, ok? :cisssss:
Perchè troppi 39? Io credo che ogni età sia quella buona per diventare mamma, se c'è l'amore.Monica06 wrote:Jersey i miei 39 anni sono sicuramente troppi però forse 17 sono pochi.
In ogni caso ce la stiamo cavando entrambe io con poca energia e un po' più di esperienza (certo non in figli...)
Diciamo che c'è sempre un'altra faccia della medaglia.
Ed è bello confrontarsi per capire quali sono.
No?
Ho una famiglia mooooolto numerosa, in cui si mischiano mamme giovanissime e mamme più mature.... ognuna speciale a modo proprio... non potrei mai credere che mia cugina V, diventata mamma a 28 anni, sia migliore della cugina C, diventata mamma a 38.....
Quindi no, non dire che 39 sono troppi, nulla è mai "troppo" quando si parla di una vita!
-
mammamicio