ah,anto,che dirti...
se l'hai sempre addormentato cos?,sar? dura fargli prendere una nuova abitudine,anche perch? ? piccolo...
cone bea siamo andati avanti per 4 anni cos?,lei nel lettino,io nel lettone a cantare ninna nanne e a leggere fiabe, un'ora,un'ora e mezza...uno stress...con fra' ? stato diverso...
posso solo consigliarti di fare per gradi, perch? non ? una questione di nervoso,ma solo paura di abbandono....piano piano,diminuisci il tempo, spiegandogli che ? ora di fare nanna, che mamma ? li,che non lo lascia,cerca di non perdere la pazienza e ...spera!pero' ? davvero piccino ancora....ma capisco pienamente lo stress che comporta!
ti abbraccio!
addormentamento da panico!
- Scilla
- Ambasciatore
le provo tutte, ma lui crea tutte quelle situazioni che gli impediscono di dormire
quando non riesce a ottenere quello che vuole si mette a piangere e strillare che non vuole dormire e vuole giocare
cio? davvero io non so che fare!
non riconduco tutto questo alla paura dell'abbandono sinceramente...anche perch? dormiamo insieme e ci addormentiamo insieme!
quando non riesce a ottenere quello che vuole si mette a piangere e strillare che non vuole dormire e vuole giocare
cio? davvero io non so che fare!
non riconduco tutto questo alla paura dell'abbandono sinceramente...anche perch? dormiamo insieme e ci addormentiamo insieme!