chi prima e chi dopo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Sheireh wrote:Anch'io spesso parlo di voi alle mamme che incontro, quando mi raccontano arrossendo e sottovoce che ad un anno allattano ancora il bambino, quando mi parlano di vizi, quando non sanno come potrà essere la vita con il bambino appena nato.
Ma purtroppo internet per alcune è una bestia nera.

idem..stessa reazione...mi guardano stranite....
mah ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
mammangi

Post by mammangi »

già...
a quelli che ti raccontano che il 10% delle mamme ha la depressione vorrei proprio far fare un giretto qui...

E' strano come siamo tante, diverse ma sempre in sintonia....
roxy74

Post by roxy74 »

Ecco, a me dispiace solo di aver conosciuto il forum e tutte voi "noimamme" solo ora, sono sicura che avrei vissuto molto meglio i primi mesi di "convivenza" col mio Fede, i problemi con l'allattamento, le coliche, le notti insonni....chissà magari avrei potutto stare meglio con me e col mio bimbo....certo tutto ora è passato ed è successo solo grazie a me stessa (e anche un pochino a mio marito...), di questo ne sono orgogliosa, ormai quelli sono ricordi lontani, mi restano solo quelli belli...ma se vi avessi conosciuto prima...questo è il mio rammarico....

Ora però vi ho trovate e siccome i problemi non mancano mai (sono sempre in evoluzione!!), cercherò di non perdervi..... GRAZIE!! :bacio:
Locked