pici79 wrote:Ciao raga durante questi nove mesi ne avevo sentite tante, ma nn pensavo che mi capitasse proprio a me...ieri sono andata a fare la flussimetria e il gine mi ha detto il bimbo è grosso..e io nn credevo alle mie orecchie: il bimbo? Allora ho chiesto e gli ho detto se poteva ricontrollare e lui: perchè nn glielo avevo detto? io: si, certo.
lui: e cosa gli avevo detto?
io: me lo deve dire lei!!!
lui: e no cosi nn funziona che mi sta provando?
io: è lei il Dott. no io.
lui: allora gli avevo detto che era maschio
io: no, mi aveva detto femminuccia e me lo ha pure confermato a 25 settimane.
lui: si può sbagliare, l'importante che va tutto ok.
Mi è preso un colpo, tutti i vestitini che avevo comprato, i bavaglini pronti col nome, e se nn chiedevo andavo in ospedale convintissima....ma che stronzi, si fottono i soldi (scusate la rabbia) e nn si impegnano neanche un minimo.
Un altra cosa, sono a 40 settimane+2, sabato mi aveva detto se nn cè dilatazione aspettiamo a 41 e poi proviamo con l'induzione, ieri mi ha detto mercoledì si ricoveri caso mai venerdì facciamo cesare...ma cose da matti..la mia 41° settimana termina domenica, se io monitoraggi sono ok perkè nn aspettare almeno che finisca la settimana? Adesso l'ostetrica mi dice fai i monitoraggi se il battito è ok ti ricoveri domenica sera. Voi che mi consigliate?
Baci, nn so davvero più cosa pensare, nn immaginavo tanto fino a qualke settimana fa....grazie per il vs aiuto.:nani:
Accidenti, che sorpresa che ti ha riservato il tuo gine! Concordo con chi dice che è scarsa attenzione nei confronti della paziente, se non sei sicuro non ti sbilanciare! Comunque l'importante è che il bambino stia bene, un giorno ci farai una risata su questa situazione grottesca. E anche io non capisco il cesareo, che senso ha? Se non fai da sola, prima del TC c'è l'induzione (che varia a seconda degli ospedali, ma va da 41+2 a 41+5...c'è tempo per te ancora!)...davvero, forse è meglio se il tuo gine non c'è!