ha cambiato sesso...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Ecco un motivo in più x cui non voglio sapere il sesso del bambino prima che nasca. :cisssss:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

pici79 wrote:Ambra io nn ho detto questo, ma devi pure capire che sto in ansia per il bimbo....nn voglio che nn stia bene, ma l'ostetrica mi ha dettose il monitoraggio è ok nn dovrebbero esserci problemi. Cmq il gine è sicuro che è stato superficiale perchè anch' io lo notavo nelle visite ed è sicuro che al prox parto nn mi vede. La mia sfortuna è stata anche che la mia ostetrica è in ferie. E cmq questo schifo di gine ha detto che lui a 42 nn arriva ma a me nn importa, fino a 41 aspetto e basta.

a 42 no, ma almeno a 41+2 minimo dovrebbe arrivare.

E comunque alla fine che gine ci sia cambia poco, l'importante è che sia competente no?

Sinceramente uno che parla di cesareo senza motivi io lo eliminerei come ginecologo anche a termine, preferisco uno sconosciuto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

marte71 wrote:si però ragazze io ho partorito da sola e vi assicuro che non è stato carino. per me è fondamentale l'ostetrica più che il gine, ma in mancanza, una faccia amica è importante. poi ovvio ti devi fidare, altrimenti è come avere a che fare con uno sconosciuto...quindi a quel punto...

Ma tutte le migliaia di donne che il genecologo privato non se lo possono (o vogliono) permettere fanno una brutta esperienza secondo te?

Io sono stata seguita dal consultorio e ho fatto le eco all'ospedale.

La ginecologa del consultorio lavora a Cecina, e sapevo che non l'avrei avuta.

Non conoscevo ne ginecologo ne ostetrica ma personalmente non mi sono sentita persa
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked