ha cambiato sesso...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marte71

Post by marte71 »

genny wrote:ma era la tua ostetrica di fiducia?

eh no, ti ho detto che ero sola senza gine e senza ostetrica e che se tornassi indietro l'ostetrica me la prenderei...è nato da qui tutto sto discorso...
genny

Post by genny »

ah scusa mi ero un po' persa...
però secondo me è un caso..
cioè per dire il mio ginecologo pare sia uno dei più bravi della città però in certi casi ha scazzato pure lui, per cui può essere che magari se avessi avuto al fianco una persona di cui ti fidavi le cose andavamo meglio oppure no...
cioè secondo me è solo culo! poi ok se ci sta vicino uno bravo meglio, ma anche uno bravo può sbagliare e magari è proprio quello di cui ti sei fidato fino a ieri..
marte71

Post by marte71 »

genny wrote:ah scusa mi ero un po' persa...
però secondo me è un caso..
cioè per dire il mio ginecologo pare sia uno dei più bravi della città però in certi casi ha scazzato pure lui, per cui può essere che magari se avessi avuto al fianco una persona di cui ti fidavi le cose andavamo meglio oppure no...
cioè secondo me è solo culo! poi ok se ci sta vicino uno bravo meglio, ma anche uno bravo può sbagliare e magari è proprio quello di cui ti sei fidato fino a ieri..

per la mia esperienza non è così. nel senso che il mio gine fin'ora non ha mai sbagliato con me. anche nelle cose più banali. l'ho scelto e lo tengo perchè è l'unico medico che in 10 anni non mi ha mai delusa. peccato che lui lavorasse al s. paolo e non mi assicuravano l'epidurale. quindi scelsi di partorire altrove. la suddetta ostetrica, era annoiata e stanca e non guardava nemmeno il monitor, quando è entrato il gine di turno l'ha fulminata perchè si è accorto subito che la bambina stava soffrendo e mi è saltato sulla pancia. non sto a raccontarti il resto...ma io sono certa che con un minimo di attenzione in più non sarebbe successo, visto il parto da manuale che stavo avendo. è culo avere la giusta attenzione? in italia nel pubblico pare di sì, se persino un parto assolutamente tranquillo, nasconde delle insidie così grandi. quindi io preferisco premunirmi.
Locked