Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:queste, per fare un esempio, sono le cose a cui io sto attenta. il resto me lo costruisco con lei giorno per giorno, sera per sera, we dopo we, vacanza dopo vacanza. insomma dividiamo la vita, hai voglia a prendere e a dare :-)
guarda che su questo non ho dubbi.
Che si trovino mille altri modi per scambiarsi richezze non ho alcun dubbio e la riprova e' che lavoro e lavoro in maniera convinta.
Tuttavia ho come la sensazione che troverei una mia dimensione alternativa anche come madre a tempo pieno.
O, almeno, non mi sembrerebbe un'impresa povera e/o titanica.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Paola M. wrote:Io prima di stare a casa la pensavo così
non l'hai mai pensata cosi'.
Anzi la tua e' una di quelle voci "contro" che mi ha fa sentire tranquilla come donna lavoratrice.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa wrote:niente mi accorgo proprio che sono allergica a simili posizioni. Cioe' quelle rare volte che avete la possibilta' di andare a prendere un bambino a scuola avete il tempo di notare che ALCUNE mamme che vanno tutti i giorni prendono i figli come se fossero pacchi postali?
ma e' davvero cosi' spaventosa la quotidianita'?
senti all'asilo nostro ci si conosce tutti, i bambini sono quattro gatti e altrettanto le mamme, e' normale , anche se raramente, che quando si vada a prenderli si osservi, si notino le scene, si scambino due parole con questa e quella e si percepiscano queste cose
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna