Dilly wrote:In effetti però me lo sono chiesta anche io...posso capire che dopo quello che ti è successo tu abbia voglia di rimetterti subito in caccia, e ti auguro davvero che la becchi presto, però davvero, non ti spaventa affrontare la gravidanza con lui lontano? Non ti giudico è, però parto dalla mia esperienza personale, e io non ce l'avrei mai fatta ad affrontare la gravidanza senza mio marito..perchè ci sono stati momenti complicati..i primi 3 mesi avevo la nausea dal mattino alla sera e non riuscivo a fare quasi nulla (soprattutto cucinare!) e faceva tutto lui, poi quando ho avuto le perdite di sangue alla 13° settimana e son dovuta correre al ps, se non ci fosse stato lui, sarei impazzita dall'ansia durante il viaggio e anche dopo durante la visita (son finita in mano a due specializzandi non molto preparati) e tante altre cose..anche solo il fatto che gli ultimi mesi, quando non riuscivo a dormire perchè lei tirava calci o per l'acidità di stomaco, lui stava sveglio con me a tenermi compagnia anche se il giorno dopo doveva andare al lavoro...Son piccole cose, ma per me sono state fondamentali per farmi vivere una gravidanza meravigliosa..
Se davvero ti senti pronta ad affrontare tutto con lui lontano, sei molto coraggiosa!
Quoto Dilly.... per questo ti ho scritto di cercar casa eppoi maternità....