Consiglio elettrodomestici

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Glom... :cry:
Oggi siamo andati a vedere altre cucine, e mi sono innamorata della Crystal di Scavolini, tutta in vetro (questa qui http://www.scavolini.com/galleria.asp?gr_id=14&fa_id=15&cu_id=23&lang=IT).
Mi era piaciuta anche dal sito, ma dal vivo è stato un colpo al cuore...è leggerissima, visivamente, molto pulita, il vetro le dà una leggerezza straordinaria. Quindi abbiamo chiesto al rivenditore di farci un preventivo, e tanto per non farci mancare nulla il mio compagno ha chiesto di metterci elettrodomestici Bosh e AEG...ci verrà un preventivo da paura che non potremo mai permetterci :cry:
Cmq, tanto per tornare con i piedi per terra, abbiamo chiesto anche un preventivo per una Arredo3, sempre dallo stesso rivenditore, vediamo un po'...
Ariale

Post by Ariale »

Io concordo con Dona sul fatto di acquistarli in negozio piuttosto che dal mobiliere che ci ricaricano vergognosamente a volte. Ho lavorato nel settore elettrodomestici per anni e mi è capitato di vedere preventivi assurdi. Risparmierai molto acquistandoli a parte. AEG è sicuramente un'ottima marca. Fatti un giro nei vari negozi di elettrodomestici e vedi qualche prezzo.
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Lelia wrote:Claudia, ma proprio a me fai ste domande precise??? Non lo soooo...
Per il piano veramente noi si pensava al granito. L'okite costa una fucilata, e io sono un'anima sospettosa e non mi fido tanto di tutti questi nuovi materiali sintetici che sembrano strafighi ma che nessuno sa come saranno tra 10 anni su una cucina usata da gente normale.

Allora...l'altro giorno ci serviva un pezzo di marmo e siamo andati dal marmista...io, incontenibile chiedona e curiosona, ho chiesto se vendevano anche l'okite...
La risposta è stata...si...prezzo al metro....500 euro....è un bottooooo :occhiodibue:
Ahahaha a noi ne servirebbero almeno 4 mt!!!!
Okite scartato, decisamente fuori della nostra portata, non pensavamo fosse così costoso!!!
Però però...ce lo ha fatto vedere e ci ha dato dimostrazione del fatto che questo prezzo lo vale tutto...su una lastra ha fatto un bel taglio con il taglierino e....NIENTE!!!! Rimane un lievissimo alone che, con il dito o la gomma da cancellare, viene via!
Eh va bè, beato chi può :cisssss:
Il granito costa meno?
Locked