forse è lo stesso di cui ho saputo io (magari ce ne fosse solo 1)valedirimini wrote:Grazie ragazze del vostro appoggio, ne ho davvero bisogno! Voi si che mi capite!!!
Ancora niente se non quel piccolo dolore all' ovaia destra, ma sventolo ancora mutanda bianca
Poi oggi sono un po' avvilita, abbiamo saputo che un nostro amico non potrà avere figli e la domanda è scontata: e se anche noi non ne potessiamo avere?
E' una cosa che ho sempre deisderato e sognato....da sempre ed ora le paranoie prendono il sopravvento....poi una persona molto vicina a me che non era nemmeno tanto convinta di volere figli al primo mese c'è rimasta.....e questo mi porta un po' di sconforto anche se non è molto che proviamo....
Scusate lo sfogo....un bacione a tutte!![]()
però un figlio se proprio non puoi averlo, di bimbi che hanno bisogno di una mamma e di un papà ce ne sono purtroppo tanti , diceva mia madre, donna molto saggia, i figli sono di chi li cresce no di chi li fa.
se le due cose coincidono tanto meglio, se no , quando si ha tanto amore da dare, basta guardarsi intorno.
questo lo dico chiaramente per il tuo amico e per il mio,
a te faccio tanti in bocca al lupo.