Donne usate la fantasia......

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sere83

Donne usate la fantasia......

Post by Sere83 »

perchè io non ne ho.... :\

Questa è la mia cucina.... Aveva un mese di vita, quindi era ovviamente lucida e pulita.... Ora che le mie manine di fata hanno toccato tutto un pò (molto) meno.... :mumble:

Vedete tutto il piano sopra le mensole?? Bene a me così vuoto non piace.... Non ho la minima idea di cosa piazzarci sopra... Vedo le cucine delle mie amiche che ci hanno messo di tutto, però le loro mi piacciono, invece sulla mia cucina x quanto l'abbia scelta non ci vedo nulla.... Non ci possono mettere le piante, uno perchè mi si carbonizzerebbero sopra ai fornelli, due perchè appena mi vedono si suicidano piuttosto che farsi curare da me.... Non ho il pollice verde... :cry:

Avete idee??? Mi sembra così fredda....
asolina

Post by asolina »

essendo molto scura io metterei tutta robina colorata...a partire dai fiori finti (ho la passione per margherite e girasoli) e vasi e vasetti....oppure via con tutto muccato.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Piccoli elettrodomestici? Attrezzi a vista tipo mestoli e simili? Presine appese? Calamite varie?

Non so dirti se sono cose che stanno bene, perché io sono per le cucine di legno "tradizionali", quindi le cose moderne le capisco davvero poco.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked