panciozze e neomamme.. fifone?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

asolina

Post by asolina »

Fragolablu wrote:Io uguale.Ho lasciato Asia seduta in terra in cucina nel periodo del gattonamento,c'era una cavalletta sulla tenda e sono scappata.

a ben po...hahahaha meno male che le madri vedendo i pericoli potrebbero alzare anche un camion...sia mai na cavalleta però...hihihi
agata74

Post by agata74 »

Io invece sono diventata piagnona con la gravidanza e sono rimasta così!!!
Appena in un film o libro c'è una situazione strappalacrime, giù a paingere come una fontana!
Mai fatto prima, un po' mi vergogno :red:
mammangi

Post by mammangi »

agata74 wrote:Io invece sono diventata piagnona con la gravidanza e sono rimasta così!!!
Appena in un film o libro c'è una situazione strappalacrime, giù a paingere come una fontana!
Mai fatto prima, un po' mi vergogno :red:

Non mi dire niente, per me piangere era un fatto privatissimo e odiavo quelli che si facevano scendere la lacrimuccia....io resistevo anche alla scena finale di Ghost!
Ora dopo 4 anni mi sto un po' riprendendo. Nel senso che quando sento il magone prendo i pargoli per mano e piango piano piano per un minutino, senza farmi vedere....ma posso ancora migliorare....
Locked