28/09/99 13/12/2002 17/08/2004

Guest

28/09/99 13/12/2002 17/08/2004

Post by Guest »

Nn vi racconterò di spinte, urli, punti, lacrime o quant'altro... nn mi va di essere ripetitiva ...ma alla nascita della mia primogenita ho capito subito che in casa me la sarei vista brutta......mi ha guardata negli occhi e, ancora con il cordone ombelicale da recidere, ha defecato sulla mia pancia... :eek: :eek: sono 3 diavoli e c'è parecchio da fare ma, mi diverto un sacco... soprattutto nelle discussioni che abbiamo!!! Sono 3 gioie e queste sono le date + importanti della mia vita!!!! :bacio: :clap: Noi mamme siamo troppo forti!!! :soforte:
prometheus

Post by prometheus »

allora la prima ti ha subito battezzata ed introdotta nel magico mondo di pannolini cacche e pappette? :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: comunque concordo, la data di nascita dei miei figli è il giorno piu bello della mia vita! io ho iniziato bene, Miki è nata in una fredda notte del 31 dicembre di 15 anni fa tra botti fischi e fuochi d artificio e io ho capito subito che non potevo fermarmi li.
Guest

Post by Guest »

Però... che ne dici??? Ci fermiamo adesso??? :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
prometheus

Post by prometheus »

APPROVO IN PIENO
Cristina81

Post by Cristina81 »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: questa non l avevo mai sentita.cmq è vero dopo il dolore viene cancellato dalla gioia dei nostri cuccioli!!
Locked