MAMMA AD OGNI COSTO!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Guest

MAMMA AD OGNI COSTO!

Post by Guest »

essere mamma è la sfida quotidiana più dura... ma an<che quella che da più soddisfazioni!quando ho scoperto di aspettare daniele avevo 17 anni....mia mamma e tutta la mia famiglia fino all'ultimo ha provato a remarmi contro....io ho sempre stretto i denti e sono andata avanti e alla faccia loro sto conemporaneamente finendo la scuola e con voti decenti...orai rapporti sonomigliorati, ma ingoiare il rospo per quasi 2 ann è stata dura!!!!!ora che arriva anche edo sarà ancora più dura...ma so che con i miei figli vicino posso affrontare tutto!!!!!!!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: MAMMA AD OGNI COSTO!

Post by Patrizia »

nuovamamy wrote:....io ho sempre stretto i denti e sono andata avanti e alla faccia loro sto conemporaneamente finendo la scuola e con voti decenti...

brava, davvero
dimostri tanta forza di volontà

ma hai la maturità quest'anno?
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Il tuo coraggio è ammirevole davvero.
Anche se non riesco più di tanto a condannare la tua di mamma, posso capire, e non per questo giustificare, le sue paure nel saperti madre così giovane.

Resti un esempio, di amore e di responsabilità.
Ma ora vivi per conto tuo?
Locked