Le foto dei nostri pelosi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
clodine82

Post by clodine82 »

ed ecco a voi i ns due cucciolotti cagnolosi: il pastore ted è Ercole..eterno cucciolo...mentre l'altro è il fantastico Ralph trovato al canile...dio mi ha fatto subito innamorare...
l'altro con me (mamma mia che bei ricordi quel pancione!!!) è il mio fidato Kiko...super micio!!!

ehhh adoriamo gli animali...fosse per me ne avrei tantissimi...
speltra

Post by speltra »

Clodine, sono splendidi i tuoi cagnolosi!!! Anche il micetto... anche se io li temo un po'... per il pancione... anche io ho dei ricordi della gravidanza bellissimi!! Nostalgia no, ma solo per le "conseguenze" (un altro figlio, dopo 9 anni non riuscirei proprio!!!)
clodine82

Post by clodine82 »

speltra wrote:Clodine, sono splendidi i tuoi cagnolosi!!! Anche il micetto... anche se io li temo un po'... per il pancione... anche io ho dei ricordi della gravidanza bellissimi!! Nostalgia no, ma solo per le "conseguenze" (un altro figlio, dopo 9 anni non riuscirei proprio!!!)

beh guarda in family siamo già in molti...ehehe...in più filippo è ancora piccolo quindi anche noi per il momento non vorremmo un altro pancione...ma le emozioni di quel pancione mi fanno star bene anche adesso....poi filippo è una forza e lo adoro troppo!!!è stupendo essere mamma!!!
Locked