Che bella mattinata..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

EH????????????????????????????
Sberle?
Urli?
Vizi?

Ma stiamo scherzando?
Fretta di andare al mercato??????????

Non esiste!!!!!!!!!!!!!

Io la sberla l'avrei data a tua suocera, a costo di pagare una baby sitter vita natural durante.......
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
agata74

Post by agata74 »

Jersey wrote:Ti prego, dimmi che gli hai risposto
"bene, visto che io non sono capace, stasera metti tu a letto la bambina, domani mattina la prepari tu e la porti da tua mamma!

Odio gli uomini così :frusta: :frusta: :frusta:

E' quello che farà, tranquilla!!
Io sono buona e cara, ma se me fai incazzà sò pericolosa!!!

(Quello che poi me fà incazzà il doppio è che dal papà si fa fare tutto senza colpo ferire... nanna in 5 minuti, vestita e pronta come un soldatino al mattino... perchè per lei è una cosa diversa dal solito, quindi è tutta entusiasta. Ovviamente se diventasse la regola si comporterebbe come con me...)
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

agata74 wrote:Per concludere...
Come volevasi dimostrare ho sentito mio marito e il suo commento è stato il seguente: colpa tua che la sera metti a letto la bambina troppo tardi e la mattina è stanca e quindi capricciosa!
:fanculizzati:
(NDR quando c'è l'asilo va a nanna alle 21, adesso alle 21.30)

Cioè vedo ora che sei di Bologna....SVEGLIA che sono!
Abbiamo ottime strutture per l'estate dei bambini......

Senti che macchina ha tua suocera?????? :cisssss:
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked