Gli uomini non capiscono nemmeno quando chiediamo aiuto?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

clodine82 wrote:è brutto da dire... veramente loro gli uomini non capiscono davvero nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!loro che credono di avere un rapporto così profondo ...solo perchè gliela dai spesso...ma ti pare???e se non gliela dai allora non si ha un bel rapporto...
gli uomini...i padri dei nostri figli per la maggior parte delle volte pensano solo e noi???chiediamo aiuto e di esser ascoltate ma nulla!!!
che nervoso!!!
stelina mi dispiace tanto!!

:nani:
clodine82

Post by clodine82 »

:bacio:
Mokina

Post by Mokina »

Sharazade wrote:Grazie Kia e grazie Silvi. E' che talvolta ti stanchi di dire sempre le stesse cose...e mi ha molto rattristato il pensiero di quelle mamme che alla fine non ce l'hanno fatta. Quante volte avranno detto "non ce la faccio più"...ma chi ci ascolta?

A mio marito glielo farò capire per bene...che si è indispettito perchè dopo quell'episodio ho cancellato i suoi genitori, ma non posso fare diversamente, in questo momento. Non posso stare con chi non capisce un cavolo di sentimenti e di maternità.

Ciao! Scusami se te lo chiedo, ma evidentemente mi son persa le ultime discussioni o probabilmente ancora non ero nel forum: ma cosa è successo tra te e tuo marito che ti ha portato a pensare di lasciarlo? Non ti è stato vicino dopo la nascita di tuo figlio? Ovviamente puoi anche rispondermi di farmi gli affari miei, non m offendo! :happy:
Locked