è un fantastico paraculo,infatti se viene sgridato per una qualsiasi marachella che combina e ne fa d'ogni,se ne esce con un "mamma,ma ciaoooo" con testina piegata,manine davanti e faccia di culo che te la raccomando!
dice frasi decisamente complete,ora e non più comprensibili solo dagli alieni! :D
mangia,anche se non di tutto,ma a sufficienza,tanto patito non è ,esprimendo chiaramente le sue opinioni e gusti!
dorme che è un piacere, ma quello che mi fa ridere è come fa per addormentarsi..
abbiamo passato la fase di emulazione sorale,con libretto delle favole,bea la pimpa,lui anche...
poi la macchinina uguale alla scenic di suo padre, la tiene in mano finchè non s'addormenta e guai a tentare di levargliela,lo trovi a pancia in giu',con la macchinina inevitabilmente incastrata tra la testa e la testiera del letto!
adesso siamo alla fase"vancanebe e i nanini" che è la parte superiore di un carillon che ha sfasciato a quella mia povera figlia,di biancaneve attorniata dai nani e con quella va' a dormire!

vedremo la prossima...

per il resto è un classico duenne capriccioso e vispo,curioso ,rompiballe e coccolosissimo,oltre che ciuccione!
a fine mese avremo il controllo per i due anni e vedro' che mi dice della mia piccola canaglia!