raccolta differenziata

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Ariale

Post by Ariale »

mandiele wrote:ciao Ale
mi consolo allora il mio compagno non è l'unico fortuna, proprio non gli entra nel cervello questa cosa!!
Ciao ele. :)
No no...non è l'unico infatti. Spero per te che nei momenti di tua assenza e di suoi forti dubbi non trovi (come me!) l'immondizia abbandonata a se stessa sul tavolo!! :occhiodibue: Perchè sai...il foglietto con le spiegazioni di come e dove si ricicla l'ho attaccato dentro a 2 sportelli in cucina... ma leggere è faticoso...e pure aprire gli sportelli!! ;)
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

certo che la facciamo!
Da almeno che sono bambina qui si è sempre fatta.
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Luvetta wrote:Qui da noi la differenziata è volontaria, e ci sono i cassonetti per umido, indifferenziato e vetro/plastica. Poi il mercoledì passano a prendere la carta.
Sì, faccio la differenziata, ma in estate sospendo l'umido perchè già è difficile che qualcuno abbia voglia di portare in strada la spazzatura normale, figurarsi l'umido che puzza come non mai!
idem

io mi impegno

ale mi boicotta, ha visto lo stesso camion caricare tutto mischiandolo (carta plastica indifferenziata vetro) e s'è incazzato (giustamente). Ha fatto presente la cosa ai vigili e al comune e HANNO NEGATO (in pratica gli hanno dato del coglione visionario), quindi ora SI RIFIUTA DI SBATTERSI (e c'ha anche ragione, io lo faccio per lo più per dare il buon esempio a daniele)
Locked