Cocico

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

COCICO

Post by COCICO »

Ragazze perdonatemi ma non ho avuto modo di presentarmi prima....un pò per il lavoro, un pò perchè dovevo ancora orientarmi nel forum (e non ci sono ancora riuscita bene)
Grazie mille BABA per la presentazione.
Ho 2 bimbi: Andrea di 4 anni 1/2 e Matteo di 2. (2 VERE PESTI!!!!!!!!!!!!!!!)
Mi raccomando rispoderò a qualsiasi vostra domanda ma non arrabbiatevi se non lo farò subito, non passo molto tempo al computer. Ho un negozio di fotografia e nei momenti in cui sono tranquilla,non ho clienti e lavoro da fare mi collego al forum....alla sera invece è improponibile farlo....tra pappa, nanna dei bimbi, spreparare, stirare....e tutte le cose che anche Voi ben sapete, il computer rimane spento
A presto.
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

ciao dany e ben ritrovata!
e adesso te a cuneo e baba a novara, direi che il posto migliore per trovarsi è rosta, no???

e poi dany, appena puoi staccati da baba che tanto finita non è!!
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
COCICO

Post by COCICO »

Ma noooooooooooooo la prox volta che ci incontriamo noi donne andiamo all'ikea, gli uomini con i bimbi!!!!!!
Vorrei conoscere una persona competamente finita, è possibile che tutti quelli che incontro non sono PERFETTI? SCHERZO!!!
Davvero, potremmo organizzare per l'autunno un incontro all'ikea......
Locked