dico solo una cosa il 90% sono vecchi rancorosi...
ne hanno già uccisi di gatti!!!
che poi va bè la fonte non so se sia attendibile..
avete presente la tipa pazza dei simpson con sempre attaccati in testa dei gatti? ecco la mia fonte le somiglia un po'... però in fondo le credo!!!
non sono proprio quelli del mio condominio, credo che per quanto sia conto di parlarci... ma quelli degli altri condomini che mi preoccupano, che non li conosco...
è che lei si infila OVUNQUE... spesso è rimasta chiusa dentro ai garage!!!
se io non fossi un'amante degli animali ma un vecchio rancoroso che ce l'ha col mondo mi darebbe fastidio credo!!!
help gatto e vicini di casa
-
genny
Scrj wrote:Genny, io ho scritto un post dove sono dalla parte di chi "subisce" le intrusioni.
Non sono mai entrati in casa ma nel giardino e lasciano i ricordini, oltre che le buche.
Ma da qui a pensare di ucciderli , di far loro del male in qualche modo...no, dai, ci si ride su, si scherza...ma davvero credi lo farebbero?
Io penso che solo della gente senza cuore potrebbe farlo.
Parlane con loro, cercate una soluzione.
ma tu se hai un cane... sei amente degli animali...
ma hai presente quei vecchi che uccidevano i gatti facendoli annegare???
oddio sto male solo al pensiero!!!
- Sheireh
- Ambasciatore

Scrj wrote:Genny, io ho scritto un post dove sono dalla parte di chi "subisce" le intrusioni.
Non sono mai entrati in casa ma nel giardino e lasciano i ricordini, oltre che le buche.
Ma da qui a pensare di ucciderli , di far loro del male in qualche modo...no, dai, ci si ride su, si scherza...ma davvero credi lo farebbero?
Io penso che solo della gente senza cuore potrebbe farlo.
Parlane con loro, cercate una soluzione.
Ce ne sono tanti, te lo assicuro.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard