Piccole pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Per quanto riguarda le proporzioni, non saprei risponderti...ma posso garantirti una cosa....I BOZZI SI VEDONO, E PURE PARECCHIO!!!!
Lei non si ferma mai, mai....c'ha sempre da fà con questi piedi che me li punta ovunque, tra fianco e costole...e con la mano si sentono delle cose assurde.
La mia pelle tira abbastanza, non c'è adipe sulla pancia quindi si percepisce ogni singolo movimento.
Talvolta la sera sono stesa a letto, e con gli occhi guardo la tv...ma con la coda dell'occhio, vedo fare la pancia dei salti assurdi...ahahaha che ridere :cazzarola:
Mi si fanno bozzi sul fianco, sopra l'ombelico, sotto, a destra, a sinistra...e se tiro su la maglietta si vede eccome...alle volte faccio delle smorfie veramente assurde, perchè sembra voglia uscirmi dalla pelle.
Anche io sono (ero) piccolina, 48 kg di peso x 1.65 di altezza!
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

sono piccola di statura , poco più di tua cugina (solo 6 cm) e oggi peso 64 kg ma fino ad anna il massimo è stato 52kg, quindi normale, ho avuto 4 figli che pesavano dai 2,850 (la seconda) ai 3,800 (l'ultima e di 52 cm) mio marito è molto alto 1,87 ed anna è quella che ha ereditato più degli altri la sua statura.
le dimensioni della mamma dicono poco. è la media che conta, comunque non sono mai arrivata ad ingrassare più di 9 kg.
credo proprio che tua cugina farà un bel pupetto.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
AriaCriss

Post by AriaCriss »

[color="Magenta"]Grazie ragazze le ho fatto leggere i Vs commenti e un pochino si è rasserenata... :bacio: ...lei dice che se Melissa continua a dare botte in quel modo vuol dire che altri 2 mesi nella pancia nn ci vuole stare!...Cmq il 5 Agosto ha visita e vedremo cosa le dirà il suo ginec....Anche lei nn ha preso molto peso in 7 mesi 6.700 ....nn ha un filo di grasso! :occhiodibue: [/color]
Locked