help gatto e vicini di casa

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

genny wrote:grazie lupina!!!!aha aha aha
soprattutto per l'aver citato anziani, vecchini sorridenti, etc etc..
aha aha aha...
il mio condominio ne è pieno!!!
aha aha aha...
che disgusto che provo...


Guarda, la cosa è sempre suonata strana per me: mentre per i cani l'amore è quasi universalmente condiviso (io per esempio amo i cani, ma non tutti. Ho paura di alcune razze, e non mi ci avvicino volentieri, ma MAI mi sognerei di far loro del male), chi non li ama di solito li tollera bene.
Per i gatti invece non si conosce tolleranza: se li ami, li ami d'amore folle. Se non li ami, li detesti e ti farebbe piacere vederli tutti morti.
E' raro trovare chi pur non amandoli non li sterminerebbe in blocco.

Quindi cara Genny, occhio.
Image
genny

Post by genny »

no su questo hai ragione...
anche io amo i cani ma non così ciecamente da avvicinarmi troppo se non li conosco bene...
il fatto è che io prima di avere un gatto non sapevo dell'amore folle che c'era dentro di me per questi animali...
adesso sono molto combattuta tra la sua incolumità e il suo istinto!!!
credo che ne parlerò un po' coi vicini!!!
ma se qualcuno me l'ammazza giuro che io li ammazzo tutti!!!!
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Ad una gatta di una mia parente hanno sparato con la balestra, è tornata a casa con la freccia conficcata nei fianchi... per fortuna non ha colpito niente di importante e si è salvata.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked