Mamme si diventa... vendicative pure!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah che prontezza di riflessi che hai avuto!!!!!!

La gente è comunque fantastica...
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

A me succede sempre! Lisa, all'uscita dell'asilo, diventa piccola e vuole stare in braccio a me per tornare a casa. Io la accontento, che mi fa pure bene per rassodare un po' i muscoli. Oppure quando è tardi e devo correre al negozio, oppure quando piove ed ho paura che le entri l'acqua nelle scarpe.
Io rispondo solo che lo faccio per arrivare prima a casa ee che, non avendo soldi per la palestra, è un modo come un altro per tirare su un po' i muscoli!
susialle

Post by susialle »

Brava agata, una risposta eccezionale........ io o l'avrei ignorata o avrei consulato i migliori vocabolari di insulti..... ma la tua risposta è sicuramente migliore, la terrò a mente!!!!!!

Sentite invece queste:

- bimba di circa un mese. Cacca - cambio pannolino - cacca ancora - cambio pannolino il tutto in circa mezzora. La scenziata di turno: "non la devi cambiare così spesso altrimenti le viene il raffreddore, massimo 5 pannolini al giorno!" ah!!!!!!!!

- bimba che dorme tranquilissima in culletta e..... "ha crisi di affetto, dovresti tenerla in braccio"!!!!!!!!! Secondo voi da dove ha capito che ha crisi affettive? dal fatto che dormiva o dalla culletta??????

Non c'è limite alla follia
Locked