Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

losbanos wrote:Hai visto? detto - fatto :D
allora mi presento: sono svizzera, vivo nel canton Ticino e ho 46 anni. Mio marito ha quasi 13 anni più di me, ha un'attività da 30 anni e io lavoro con lui. Abbiamo tre figli, Mattia 1984, Chiara 1987, Dario 1988. Mio marito ha una figlia dal primo matrimonio che 5 anni fa è diventata mamma della mia pulcetta, Giorgia :wub:
ciao (speriamo di non fare una gaffe) mi è parso di capire che sei una nonna anche tu,
dico anche perchè ho due nipotine dalla mia prima figlia.
ed una famiglia affollata come la tua 1 in più, il tuo primo e di 2 anni più piccolo del mio terzo
e mo ci perdiamo.....
benvenuta amica di marte 71
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
losbanos

Post by losbanos »

viola 52 wrote:ciao (speriamo di non fare una gaffe) mi è parso di capire che sei una nonna anche tu,

io mi sento nonna a tutti gli effetti, anche se non sono nonna "di sangue" ;)

Grazie a tutte per il benvenuto, sto cercando di leggere un po' qua e là ma c'è davvero tanto!
Silvia

Post by Silvia »

marte71 wrote:de più los! pensa che ci siamo scontrate all'inizio io e silvi, poi grazie a lei siamo riuscite a chiarirci e ora l'adoro! :cisssss:

lo sai che infatti ero indecisa se scrivere: ah, sei amica di marte? allora vaff... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Locked