Strano....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

io ero messa esattamente come te
a 36 settimane con a 40
comunque magari di qui ad un paio di settimane ne avvertirai di più dolorose anche tu, ma se non fosse è ugualmente NORMALE
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

claudia mi hai fatto tornare in mente il dolori del parto..
ti dirò che a pensarci l' unico parto dove li ho davvero "sentiti" questi dolori fino alla fine è stato questo,
con gli altri ad un certo punto arrivava l epidurale e stop,niente piu' dolori,invece stavolta l ' epidurale non ha fatto effetto e quei dolori li ho sentiti tutti,devo dire che dopo la paura iniziale(e si anche se era il terzo la paura del dolore l avevo.) ho iniziato a cercare di incanalare il dolore..e pian piano funzionava!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Le ultime due settimane ho avuto contrazioni continue, ma NON dolorose, ogni volta che cambiavo posizione nel letto o che mi sedevo, ecc...

Solo le ultime due-tre notti prima di partorire sono iniziate quelle dolorosette, ma dolorosette tipo doloretti mestruali (io poi li ho sempre avuti forti , stì doloretti durante il ciclo :sticazzi: ) che però "svanivano" se mi alzavo, sempre la notte, per andare a far pipì :mumble: .

Il giorno in cui ho partorito, invece, questi doloretti simil-mestruali non passavano, e lì ho detto... oh oh... mi sa che ci siamo :tettonaesaurita:

Ma da questi doloretti, ad arrivare a quelli VERI, ce n'è passato!
L'intensità è stata via via sempre più forte, fino al parto.
Ma, come ti è sicuramente già stato detto, e quindi mi ripeto, hai il tempo di capire quello che sta succedendo perchè in un travaglio naturale le contrazioni dolorose aumentano piano piano fino ad arrivare al massimo di intensità e di durata, ma all'inizio hai il tempo di riprenderti (alla fine è un pò difficile, sinceramente!!!).

Quello che davvero (DAVVERO!) fa, è la respirazione!
Io sono riuscita a rimanere calma (oddio, nel limite della situazione) respirando e assecondando la contrazione e pensando che ogni contrazione... era una in meno da fare...

Il dolore della contrazione, nel momento di massima intensità, io l'ho descritto come una "morsa che ti stringe dietro i lombi"...

Ma non voglio spaventarti!!
Io so' cagasotta... eppure eccomi qua!! :ahahaha:

YES
YOU
CAN
:cisssss:
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked