Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
susialle wrote:Brava agata, una risposta eccezionale........ io o l'avrei ignorata o avrei consulato i migliori vocabolari di insulti..... ma la tua risposta è sicuramente migliore, la terrò a mente!!!!!!
Sentite invece queste:
- bimba di circa un mese. Cacca - cambio pannolino - cacca ancora - cambio pannolino il tutto in circa mezzora. La scenziata di turno: "non la devi cambiare così spesso altrimenti le viene il raffreddore, massimo 5 pannolini al giorno!" ah!!!!!!!!
- bimba che dorme tranquilissima in culletta e..... "ha crisi di affetto, dovresti tenerla in braccio"!!!!!!!!! Secondo voi da dove ha capito che ha crisi affettive? dal fatto che dormiva o dalla culletta??????
Non c'è limite alla follia
No guarda 5 sono pure troppi!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahah
DA quando si rimane incinta s'incontrano ostetriche, puericultrici, pediatri e tuttologi!
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
agata74 wrote:Io mi giro serafica e sorridente e mi esce: "signora non lo dica neanche per scherzo che se la metto giù e la faccio camminare da sola poi prende il vizio!!!!"
grandissima!!!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Stivi wrote:MMMMMHHHHH! Come mi fanno girare le scatole queste persone! Che poi veramente si tratta proprio di ignoranza, perchè io(che per carità, non sono una scienza!) non mi permetterei mai di fare affermazioni del genere nemmeno se le pensassi! Comunque brava, ottima risposta!
ecco questo è il punto a me capita spesso di vedere scelte educative che io non farei messe in atto ma...non mi sognerei mai di andare ad insegnare ad un'altra mamma (già mi rompe se lo devo fare su richiesta di consiglio) ci sono tantissimi modi per essere madre, tanti quanti sono le madri appunto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno