si puo dire che sia normale??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marlene

si puo dire che sia normale??

Post by marlene »

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere in merito alla gravidanza che sta vivendo mia cognata. Allora lei ha 35 anni e dal primo giorno è stata male ha sempre dei dolori continui e costanti al basso ventre, non ha mai vomitato ma ha sempre avuto la nausea all'inizio ha perso 3 kg che poi ha recuperato entro la fine del terzo mese poi dal 4° in poi adesso entra nel 5° non ha preso neanche un etto pesa sempre 53 kg.
Inoltre dal 3° mese in poi ha iniziato ad avere delle perdite, io ho pensato che ne sentiamo tante di Noi Pancine che hanno perdite cicliche in gravidanza, ma mia cognata ha delle perdite ogni qual volta si stanca es. se sta a casa da lavoro o non va particolarmente in giro non le ha se va a lavorare le tornano.
Scusate ma a me tutto questo non sembra normale, lei dice che va tutto bene, di smettere di lavorare non se ne parla, di fare dei controlli in più non se ne parla.
Voi che dite?
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Dico che si dovrebbe far vedere dal ginecologo. Non mi sembra molto normale avere continuamente delle perdite
Smilla

Post by Smilla »

andare dal ginecologo? Io non ho avuto perdite durante la gravidanza, tranne durante l'ultima visita, e subito la dottoressa mi fece fare un monitoraggio.
la sua secondo me potrebbe rientrare nella gravidanza a rischio e potrebbe stare a casa da subito!
Locked