si puo dire che sia normale??
infatti anche io le ho detto che secondo me dovrebbe stare a casa ma a lei non interessa, anzi fa di tutto per continuare a lavorare, e poi le ho detto di andare in ospedale a farsi controllare, ma lei non va. credo che lei in realta questo bimbo non lo volesse lo ha fatto per far contento il marito. Pensate che mi ha detto che non vuole comprare vestiti pre maman perchè le fanno schifo e poi sono soldi sprecati. E le fa schifo anche la pancia, infatti non andrà assolutamente e categoricamente al mare le sue testuali parole: in questo stato non è il caso e lei si fiferisce alla pancia che poi tra l'altro non ha.
- Fragolablu
- Utente Vip
marlene wrote:infatti anche io le ho detto che secondo me dovrebbe stare a casa ma a lei non interessa, anzi fa di tutto per continuare a lavorare, e poi le ho detto di andare in ospedale a farsi controllare, ma lei non va. credo che lei in realta questo bimbo non lo volesse lo ha fatto per far contento il marito. Pensate che mi ha detto che non vuole comprare vestiti pre maman perchè le fanno schifo e poi sono soldi sprecati. E le fa schifo anche la pancia, infatti non andrà assolutamente e categoricamente al mare le sue testuali parole: in questo stato non è il caso e lei si fiferisce alla pancia che poi tra l'altro non ha.
Allora il problema è più ampio.Comunque dal momento che il bimbo c'è,sarebbe meglio che facesse un controllo,ne va della salute del bimbo ma anche della sua.
- Barbara.
- Ambasciatore
marlene wrote:infatti anche io le ho detto che secondo me dovrebbe stare a casa ma a lei non interessa, anzi fa di tutto per continuare a lavorare, e poi le ho detto di andare in ospedale a farsi controllare, ma lei non va. credo che lei in realta questo bimbo non lo volesse lo ha fatto per far contento il marito. Pensate che mi ha detto che non vuole comprare vestiti pre maman perchè le fanno schifo e poi sono soldi sprecati. E le fa schifo anche la pancia, infatti non andrà assolutamente e categoricamente al mare le sue testuali parole: in questo stato non è il caso e lei si fiferisce alla pancia che poi tra l'altro non ha.
Mi vien proprio da dire che la CICOGNA è proprio rincoglionita!!:hypnotised: Ma non può aprire gli occhi in questo caso??? Che è passata a fare da una così, con tutte quelle che la cercano?

Scusami ma dovevo dirla