bravissima...
a me fa incazzare da morire quando la gente se ne esce con sti consigli gratuiti(stupidi)e non richiesti!!grrrrr
ma perchè non si fanno mai i cazzi loro??!!
Mamme si diventa... vendicative pure!
Moderator: Paola
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Alais
- Ambasciatore

Bravissima... le hai risposto proprio come si meritava!!!
Non le sopporto certe persone... tipo questa che vi devo proprio raccontare:
L'altro giorno vado alla coop e per riuscire a comprare qualcosa senza che Alessio me ne facesse di tutti i colori ho accettato di metterlo in piedi nel carrello... arriva una signora al banco della gastronomia che se esce con una lista di incidenti gravi di bimbi caduti dal carrello perchè noi mamme non siamo abbastanza attente!!! La stavo per uccidere... ve lo giuro... aveva allestito un vero comizio sulla negligenza di noi mamme!!! Poi alla fine se n'è uscita con il discorso di una pubblicità della Lidle che a detta della signora darebbe il cattivo esempio a noi povere mamme inesperte!!! Mi usciva il fumo dalle orecchie... anzi se ci ripenso mi esce tutt'ora!!!
Non le sopporto certe persone... tipo questa che vi devo proprio raccontare:
L'altro giorno vado alla coop e per riuscire a comprare qualcosa senza che Alessio me ne facesse di tutti i colori ho accettato di metterlo in piedi nel carrello... arriva una signora al banco della gastronomia che se esce con una lista di incidenti gravi di bimbi caduti dal carrello perchè noi mamme non siamo abbastanza attente!!! La stavo per uccidere... ve lo giuro... aveva allestito un vero comizio sulla negligenza di noi mamme!!! Poi alla fine se n'è uscita con il discorso di una pubblicità della Lidle che a detta della signora darebbe il cattivo esempio a noi povere mamme inesperte!!! Mi usciva il fumo dalle orecchie... anzi se ci ripenso mi esce tutt'ora!!!