Consigli??
-
Claudiuccia
Anche per un gatto, con questo caldo, penso possa esser normale bere più del solito.
Non è detto si tratti di una patologia renale...
Però se va in cassetta più volte senza fare nulla, magari è una cistite!
Anche io da quando è arrivato il caldo, sto avendo problemi con il gatto più grande...cioè, problemi....non ha un buon rapporto con la ciotola dell'acqua :D
Ci mette la zampa dentro e la tira fuori così...allagandomi tutto e lasciando pedate bagnate in giro...
Io e mia mamma abbiamo pure comprato una ciotolina nuova, dal colore meno forte, pensa che idiote...
Bò, chissà che gli dice la testa!
Non è detto si tratti di una patologia renale...
Però se va in cassetta più volte senza fare nulla, magari è una cistite!
Anche io da quando è arrivato il caldo, sto avendo problemi con il gatto più grande...cioè, problemi....non ha un buon rapporto con la ciotola dell'acqua :D
Ci mette la zampa dentro e la tira fuori così...allagandomi tutto e lasciando pedate bagnate in giro...
Io e mia mamma abbiamo pure comprato una ciotolina nuova, dal colore meno forte, pensa che idiote...
Bò, chissà che gli dice la testa!
- lenina
- Ambasciatore

se va spesso nella cassettina vai dal veterinario ancora più subito.
Con la struvite non sempre perdono sangue ma può esserci blocco urinario.
Con la struvite non sempre perdono sangue ma può esserci blocco urinario.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"