So' depressa... sono tornata a casa (ho lavorato nel pomeriggio, giusto 2 ore) e ho trovato daniele ululante e ale incazzato nero. Lo ha forzato a mangiare un budino, ma povero lui piangeva e diceva che gli faceva male............................................................................
non la gola ma LA BOCCA
ho guardato e ha la lingua coperta da una patina bianca
STAVOLTA è CANDIDA e non si sfugge
mi viene da piangere
giuro
ora potrò mettirgli il cristal violetto oppure no vista la ferita ancora non proprio chiusa alla gola?
gli ho già dato l'enterogermina, domani vado a prendere il betotal, naturalmente non può mangiare roba dolce (favorisce la candida) ma ovviamente non vuole niente, e così il semidigiuno si prolunga, l'ho pesato è calato + di 2 chili e mezzo, non arriva a 15 kili e dovrebbe essere sui 108 cm, insomma ha le scapole in fuori e le costole evidentissimi.
ed è stanco anche lui, povero amore mio
non ci facciamo mancare nulla!!!
- Marì
- Utente Vip
Povero... lo immagino con le costolette in evidenza...
mi spiace fede...
Lo so che non è molto consolatorio dire che si riprenderà in un baleno non appena starà meglio..
La febbre è scesa?
mi spiace fede...
Lo so che non è molto consolatorio dire che si riprenderà in un baleno non appena starà meglio..
La febbre è scesa?
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]