qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Qualcuno potrebbe spiegare a mia nonna che se mio marito a volte dorme sul divano non è perchè siamo in crisi ma solo perchè con Asia nel lettone è impossibile stare in tre?
Da quando Asia le ha detto che al papà capita di dormire sul divano,si è fatta un'idea tutta sua.(adesso che sono incinta spero che si sia tranquillizzata...ahahahah)
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah falle dire alla nonna che vi ha visti amoreggiare sul divano di notte, magari si tranquillizza!

Qualcuno può spiegare a mio padre che i bambini non hanno un interrottore "mode on" in cui capiscono tutto perché sono i suoi nipoi superintelligenti, e non serve spiegargli bene le cose, e uno "mode off" in cui "non capiscono", perché a lui fa comodo dire così, quando dice parolacce o ascolta cose poco carine in tv???
E, sempre al suddetto, qualcuno può spiegare che se a tavola chiacchieriamo non è bello alzare il volume della tv, e che se lo alza pure chi sta parlando alzerà il volume e diventa una gara a stimpanarsi??
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah falle dire alla nonna che vi ha visti amoreggiare sul divano di notte, magari si tranquillizza!

Qualcuno può spiegare a mio padre che i bambini non hanno un interrottore "mode on" in cui capiscono tutto perché sono i suoi nipoi superintelligenti, e non serve spiegargli bene le cose, e uno "mode off" in cui "non capiscono", perché a lui fa comodo dire così, quando dice parolacce o ascolta cose poco carine in tv???
E, sempre al suddetto, qualcuno può spiegare che se a tavola chiacchieriamo non è bello alzare il volume della tv, e che se lo alza pure chi sta parlando alzerà il volume e diventa una gara a stimpanarsi??
Locked