Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote:Ah ah falle dire alla nonna che vi ha visti amoreggiare sul divano di notte, magari si tranquillizza!
Meglio di no,Cos!Conoscendola sicuramente vorrebbe anche i particolari!
(un giorno aprirò un post appost su di lei)
[INDENT]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King) [/INDENT]
Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera che, anche se conviviamo senza essere sposati, non siamo dei "degenerati"? Parole sue eh, noi viviamo "nel peccato"...e ci si sta parecchio bene, mi sa che il problema in realtà è lì....ghghghghhg....
Qualcuno potrebbe spiegare a... mia suocera che Sofia il biberonnon lo vuole ma vuole solo la tetta? (é da quando è nata che stressa e ora la bimba ha 17 mesi)
Qualcuno potrebbe spiegare a... mia mamma che sono stanca quando non parlo e non incazzata?
Qualcuno potrebbe spiegare a... mio marito dove è il cesto della biancheria e come si usa?