qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera ....che non è la mamma di Michele e che se lo tiene è solo perchè non posso fare diversamente (e lo tiene solo l'estate...)e che se proprio deve farsi i cazzi miei sia un pochino più discreta?

Qualcuno potrebbe spiegare a mio suocero ...che a casa mia non comanda lui? E che se vuole fare il padre padrone ha sbagliato indirizzo?

Qualcuno potrebbe spiegare a mio padre ... che ha 3 figli e un nipote spettacolari e se non gliene frega un cazzo è solo lui a perderci?

Qualcuno potrebbe spiegare a mia madre ... che l'affetto non si misura coi regalini e che per essere nonni i nipoti bisogna viverli e amarli?

ahhhhhhhhhhhhhhhhh grazie, mi ci voleva....
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Cialdina

Post by Cialdina »

Ehhh che bel post!!! Se comincio non finisco piùùùùù

Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che se a 93 anni non gli hanno rinnovato la patente un motivo ci sarà?
Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che non è una bella cosa se da giovane voleva andare a combattere la Guerra Civile spagnola ma dalla parte di Franco??
Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che NON manderò mia figlia a scuola un anno prima e NON le insegnerò a giocare a scacchi a 5 anni come ha fatto lui con suo figlio?
Cialdina

Post by Cialdina »

E qualcuno potrebbe spiegare a Estevill che è uno stronzo??? :)
Locked