Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera ....che non è la mamma di Michele e che se lo tiene è solo perchè non posso fare diversamente (e lo tiene solo l'estate...)e che se proprio deve farsi i cazzi miei sia un pochino più discreta?
Qualcuno potrebbe spiegare a mio suocero ...che a casa mia non comanda lui? E che se vuole fare il padre padrone ha sbagliato indirizzo?
Qualcuno potrebbe spiegare a mio padre ... che ha 3 figli e un nipote spettacolari e se non gliene frega un cazzo è solo lui a perderci?
Qualcuno potrebbe spiegare a mia madre ... che l'affetto non si misura coi regalini e che per essere nonni i nipoti bisogna viverli e amarli?
ahhhhhhhhhhhhhhhhh grazie, mi ci voleva....
qualcuno potrebbe spiegare a...
Moderator: Paola
- Bru
- Ambasciatore

-
Cialdina
Ehhh che bel post!!! Se comincio non finisco piùùùùù
Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che se a 93 anni non gli hanno rinnovato la patente un motivo ci sarà?
Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che non è una bella cosa se da giovane voleva andare a combattere la Guerra Civile spagnola ma dalla parte di Franco??
Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che NON manderò mia figlia a scuola un anno prima e NON le insegnerò a giocare a scacchi a 5 anni come ha fatto lui con suo figlio?
Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che se a 93 anni non gli hanno rinnovato la patente un motivo ci sarà?
Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che non è una bella cosa se da giovane voleva andare a combattere la Guerra Civile spagnola ma dalla parte di Franco??
Qualcuno potrebbe spiegare.. a mio suocero che NON manderò mia figlia a scuola un anno prima e NON le insegnerò a giocare a scacchi a 5 anni come ha fatto lui con suo figlio?