Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Fede wrote:Simona! Ma stiamo parlando di Enea e Damiano? Ma hai visto Tommaso? Ha quasi distrutto una passerella di un ponte gettandola dentro al ruscello A me non sono sembrati ingestibili, ma solo bambini; non hanno dato fastidio a nessuno e non hanno rotto nulla.
Fede in quel contesto giuro sono stati bravissimi, tutti, anche Tommy, pareva neppure di averli, lo dicevo anche a Pietro rientrando in auto
purtroppo era una situazione particolare: eravamo in un ambiente congeniale a loro, con cose da scoprire e da fare, ma non sempre e' cosi
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Molte di voi parlando di
pazienza
calma
ragionamento
ecco, partiamo comunque dal presupposto che queste tre fasi ci sono state e ci sono quotidianamente, appena scesi dal letto, in base al programam delle giornata, si parte con il discorsino calmino calmino, condito di buoni propositi e tante belle promesse da parte mia e loro, poi come se non avessi detto nulla e in certe situazioni estreme, fermarli e cercali di farli ragionare non e' possibile: non sono nella condizione di ascoltare o seguire un discorso: almeno i miei...
Come dice Nene sono testoni
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Simo72 wrote:Molte di voi parlando di pazienza calma ragionamento ecco, partiamo comunque dal presupposto che queste tre fasi ci sono state e ci sono quotidianamente
No, dai, l'avevo capito! Nessuna noimamma può prescindere da queste fasi. ;) ... solo che per alcuni noicuccioli funzionano meno di zero ahahah!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)