Ciao a tutte!!;)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Benvenuta Elisabetta, giovanissima!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
ilfo

Post by ilfo »

benvenuta elisabetta! in bocca al lupo per l'ultimo anno e per la gravidanza che desideri.
Veronica mamma di Yassin
Elisabetta91

Post by Elisabetta91 »

Grazie per il benvenuto!:) Studio in un istituto tecnico per il turismo a Roma...
Sono fidanzata da 3 anni e 7 mesi... e vogliamo sposarci nel 2011.. se avremo i soldi...:) ma cmq è un desiderio che vogliamo realizzare presto!:) e dopo di che realizzare anche il sogno di avere una famiglia tutta nostra!! Sapete... di queste cose posso parlarne solo con persone che posso contare sulle dita di una mano..... con le amiche di scuola nn devo azzardarmi a nominare la parola matrimonio... Una disgrazia... perchè non ti divertirai più ecc ecc... Ma perchè non posso "divertirmi" ugualmente con la fede al dito?
Reputo tutti questi passi molto seri e da non prendere con leggerezza... in casa ho anche esperienze da non prendere come esempi perchè i miei genitori si sono risposati entrambi due volte e adesso sono soli... Forse è anche per questo che ho un forte desiderio di avere una FAMIGLIA tutta mia...oltre all'amore che provo per il mio ragazzo...
Un saluto!!;)
Locked