qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

ti sei mai chiesta se non è il caso di munirsi di cornetto, peperoncino, ferro di cavallo, gobbetto e quanta'altro.........ah ah ah ah
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Ahahahah, questa discussione mi piace davvero tanto!:giggle:
E per partecipare....
Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera che se ho deciso di continuare ad allattarlo anche ora che ha 6 mesi non deve continuare a ripetermi "Dai ora basta, il tuo latte glielo hai dato a sufficienza" e che "anche con il latte artificiale si cresce bene lo stesso", ignorando o fingendo di ignorare che con il latte materno si cresce ancora MEGLIO?
Qualcuno potrebbe spiegare ai miei suoceri che è ancora presto per stabilire che è destromane, che parlerà a 8 mesi, che camminerà a nove, e che sarà interista come suo padre? (Mia suocera gli ha persino cucito delle bavette con su scritto "tifo inter":sad2:......povero piccolo!
demy

Post by demy »

che bello questo post!!!!!!!!!
meno male che non ho nulla da scrivere
anzi no una cosa c'e

qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera
che se al piccolo gli si piega che una cosa non deve essere fatta e lui piange xche vuole farla e loro lo accontentano non imparera mai ad ascoltare
meno nale che li vede massino 2 volte all'anno anche se non ho mai avuto da lamentarmi
Locked