Domani...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Forse per via del liquido non abbondantissimo e per il fatto che se la bimba è piccola e fa fatica a crescere, fuori col tuo latte farà meno fatica..
Ti abbraccio forte forte e spero tu riesca a riposare un pochettno stanotte!
:) <3 :O
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Il bagno non mi ha aiutata molto, anzi, ormai la pancia è perennemente deforme e dura, alle volte mi sembra addirittura spinga già!
Grazie care....domani porterò i vostri pensieri con me....perchè da brava mammina emotiva, sarò agitata!!!
Anche se spero di tornare a casa...ormai la borsa è pronta, ci lascio pure i documenti già, mancano solo bevande e merendine varie...ma tanto avrò tutto il giorno di tempo e può prendermele Roberto poi ;))
DEVO dormire, perchè quando non dormo ho delle giornate assurde con questi ormoni strani...
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

Claudiuccia wrote:Il bagno non mi ha aiutata molto, anzi, ormai la pancia è perennemente deforme e dura, alle volte mi sembra addirittura spinga già!
Grazie care....domani porterò i vostri pensieri con me....perchè da brava mammina emotiva, sarò agitata!!!
Anche se spero di tornare a casa...ormai la borsa è pronta, ci lascio pure i documenti già, mancano solo bevande e merendine varie...ma tanto avrò tutto il giorno di tempo e può prendermele Roberto poi ;))
DEVO dormire, perchè quando non dormo ho delle giornate assurde con questi ormoni strani...

sogni d'oro e non preoccuparti...
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Locked