-...contro ogni aspettativa (soprattutto mia!) mi sta tornando voglia di pancione!
Dopo il parto terribile e la delusione (che non supererò mai, ormai mi ci son rassegnata) del cesareo, credevo che non avrei mai più voluto avere figli, e invece....mi ritrovo a tornare al mio sogno iniziale di averne 3!
Mio marito ha posto il limite che almeno Marta vada alla materna prima di cercare un altro bambino, e in effetti anche per me ha un senso aspettare che lei abbia almeno 4-5 anni...
Però son felice che mi sia tornata voglia di pancione!!!
(è un post assolutamente inutile ma volevo condividere con voi questa bellissima sensazione!)
Mi sta tornando voglia...
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Benissimo!
Per il... brutto ricordo del primo parto, abbi fede.
Una nuova possibilità potrebbe risultare "salvifica".
Io ho avuto un pessimo ricordo del primo parto, con un lungo travaglio e tc. A differenza di te sono rimasta traumatizata dal travaglio, non dal cesareo, così per far nascere Federico ho scelto subito il cesareo, e mi sono riconciliata con il momento magico nella vita di ogni mamma.
Posso solo augurarti che tu trovi la tua personale opportunità di "riscatto"... magari con un VBAC, perché no?
Per il... brutto ricordo del primo parto, abbi fede.
Una nuova possibilità potrebbe risultare "salvifica".
Io ho avuto un pessimo ricordo del primo parto, con un lungo travaglio e tc. A differenza di te sono rimasta traumatizata dal travaglio, non dal cesareo, così per far nascere Federico ho scelto subito il cesareo, e mi sono riconciliata con il momento magico nella vita di ogni mamma.
Posso solo augurarti che tu trovi la tua personale opportunità di "riscatto"... magari con un VBAC, perché no?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)