Mi sta tornando voglia...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sonia_bon

Post by sonia_bon »

Ciao Dily! Non è un post inutile, è bello che tu dica certe cose. :clap2: Conosco bene la sensazione di quando ti torna la voglia di avere il pancione...io, a suo tempo, l'ho assecondata, ora tocca a te!:giggle:
galdy

Post by galdy »

non è inutile per il semplice fatto che a me sta capitando la stessa cosa: traumatizzata dalla gravidanza (chiusa in casa 9 mesi!), poi dal travaglio, poi dal dopo...avrei giurato di non volere più bambini. invece da qualche giorno scopro che quasi quasi, in cuor mio, un pensierino lo farei... però ancora un pò bisogna aspettare, ma almeno sono un pò più serena anche io rispetto all'idea!!!!! anche perchè mio marito, fosse per lui, ne fafrebbe già un altro!!!!!!

ciao dilly e marta :ola: :ola: !!!!!!!!!!!
ilfo

Post by ilfo »

che bello Dilly! spero che il prossimo parto ti lasci un bel ricordo, tc o naturale che sia.
:bacio:
Locked