Ma le donne incinte
- lenina
- Ambasciatore
PaolaH wrote:io mi bevo al max mezzo bicchiere di birra
poco alcolica
perchè è vero, l'alcol fa male al feto
quindi i superacolici manco da lontano, ma birra e vino hanno una gradazione bassissima e dubito che la quantita di una birra piccola possa arrivare al feto
è come una siga ogni tanto
io ho smesso di fumare, ma fino a 2 al giorno dicono che non arriva al feto.
io evito per approfittarne e perdere il vizio, e credo che queste cose a PICCOLISSIME dosi possano essere tollerate... e non arrivare al pupo.
una pinta da litro o un cocaerum... beh meglio lasciar perdere...
allora l'alcool passa al feto che sia poco o che sia tanto.
se è poco (ma non si sa quanto poco) non fa danni se è tanto ne fa.
Ma al feto arriva e basta.
Mentre si fuma una sigaretta (anche se è una al mese) al feto arriva meno ossigeno.
Certo se arriva meno ossigeno una volta o 2 al giorno grossi danni non ce ne sono (ma i figli delle fumatrici che continuano sono MEDIAMENTE più piccoli) se si fuma spesso sì.
però tutto arriva al feto quello che conta sono gli effetti.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"