Che bello ritrovarvi amiche disperate e con i più disparati sintomi e fantasintomi!!!!mi sento proprio a casa quì....
:inlove:Vi adoro!!!!
Bellezze in caccia 4!!
pancia wrote:Come sto? Io dovrei aver ovulato ieri o oggi, non so, non sto prendendo la TB un po' perché il termometro è stato sequestrato dal mio compagno malato immaginario che si prova la temperatura ogni due ore, un po' perché mi sono francamente rotta i cojoni, e scusate il francesisimo... tanto s'é capito che ovulo al 12° o 13° giorno (e ormai lo vedo anche dal muco al 10°-11°). Ora mi aspettano i soliti 13 giorni di patimento in cui mi palpeggio le tette, mi titillo i capezzoli, mi specchio nel bagno dello studio ogni mezzora notando di seguito: le tette più grosse e tonde, i capezzoli più sensibili e scuri, le vene più evidenti... poi avvertirò delle fitte sul basso ventre che scambierò per un "impianto in utero" e invece saranno solo scoregge che viaggiano nel mio intestino, mi sentirò potenzialmente madre per 2 settimane circa e infine mi verranno le mestruazioni come al solito. Intanto domani vado a fare l'impegnativa dal medico per l'appuntamento al centro di procreazione medicalmente assistita e appena mi daranno l'appuntamento si parte con gli esami di coppia e già da settembre quando rientra la mia gine con il monitoraggio dell'ovulazione by ecografia e rapporti mirati conseguenti. Intanto mi alcolizzo spesso e volentieri (essendo anche tornata a lavoro il che aiuta le dipendenze) pensando che se rimango incinta non potrò più farlo. Come sto secondo te? ehehhehehe
Alcolizziamoci insieme Pancina.....hic....hic....io sono favorevole e ti diro' sono già due mesi che mi dedico al prosecchino per l'aperitivo e dei bei mohiti freschi e mentucciosi nel dopo cena!!!eh eh eh....:giggle:
Uffi......ritorno al lavoro....e nuova ansia per l'attesa.....Speriamo che la Spagna ci abbia fatto bene....abbiamo avuto solo 2 rapporti il 10° E 13° PM ...Eravamo in vacanza in tutti i sensi....cmq potrebbe bastare credo.....
DOMANDA INTIMA(MI VERGOGNO UN PO!):se lui arriva subito è fecondo lo stesso? A volte gli capita
DOMANDA INTIMA(MI VERGOGNO UN PO!):se lui arriva subito è fecondo lo stesso? A volte gli capita